venerdì, Gennaio 17, 2025
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Raul Albiol: “Dobbiamo continuare a crescere. Contento per il Real”

di Salvatore Ioime (Maidirecalcio.com)

Raul Albiol, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

PRIMO ANNO – “Mi sono trovato benissimo ma posso ancora migliorare. Il primo anno è sempre difficile ma è importante la squadra e la vittoria della Coppa Italia”.

REAL MADRID – “Sono contento perché ho giocato con il Real e perché hanno vinto contro il Barcellona, rivale storico e squadra fortissima. Il gol di Bale è stato bellissimo, molto veloce, importante per la vittoria. L’avevo pronosticato il risultato…”.

MENTALITA’ VINCENTE – “Questa mentalità la deve acquisire tutta la squadra e continuare a crescere. L’anno prossimo cercheremo di fare una stagione migliore”

UDINESE – “Dobbiamo cercare di fare una buona partita, ci vuole fiducia in vista della finale. Dopo ci sarà l’Inter, poi la finale. Cercheremo di vincere ogni gara per arrivare al meglio il 3 maggio”.

HIGUAIN – “E’ un calciatore di livello mondiale, molto importante per la nostra squadra. Deve stare bene e recuperare al più presto, abbiamo bisogno di lui, è fondamentale”.

RUOLO  – “Mi adatto e sono sempre a disposizione del mister”.

fonte: https://www.maidirecalcio.com/2014/04/17/raul-albiol-dobbiamo-continuare-a-crescere-contento-per-il-real.html#.U0_CXFV_smA

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com