domenica, Settembre 8, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Inter-Napoli, Benitez: “Non pensiamo alla Fiorentina, conta ogni partita”

di Salvatore Ioime (Maidirecalcio.com)

Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big-match con l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

INTER-NAPOLI“Partita molto importante, per ipotecare il terzo posto. Non penso alla finale. Partita importante anche per l’Inter, che vuole centrare l’Europa. Ci sono tanti giornalisti che devono scrivere e parlano ancora della mia esperienza all’Inter. Non ho avuto nessun problema a Milano, abbiamo vinto due titoli: non potevo fare di più. Il Napoli sta facendo un campionato molto buono, cambiando tante cose. Possiamo farlo meglio se vinciamo contro l’Inter e la Fiorentina. Questa partita dev’essere una partita di motivazione per giocare la finale. Il messaggio è questo, loro lo sanno. Il Napoli non è mio e non è di Mazzarri: è di tutti. Mazzarri ha fatto benissimo qua per quattro anni, ogni anno ha avuto un miglioramento e lui l’ha fatto bene. Noi sappiamo che abbiamo margini di miglioramento e questa è la cosa importante per un allenatore. L’Inter è una società importantissima a livello internazionale, avendo giocatori di massimo livello”.

CARATTERE – “La questione è capire il gioco ed avere la qualità sufficiente per vincere. Abbiamo perso giocatori di livello per vari infortuni, come Zuniga. Sicuramente sarà un rinforzo per il prossimo anno”

FIORENTINA“Non ci saranno esclusioni in vista della finale di Coppa Italia: ora la partita più importante è quella con l’Inter”.

MERCATO – “Con Bigon e il Presidente lavoriamo sul mercato come abbiamo fatto a gennaio. Bisogna migliorare la rosa, cercando di portare pezzi da novanta”.

HENRIQUE-CALLEJON – “Si sono allenati bene, nessun problema per loro”

INSIGNE – “Insigne è un giocatore giovane, sta crescendo e imparando e lavora tantissimo in allenamento per migliorare sempre di più”

Print Friendly, PDF & Email

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com