domenica, Novembre 24, 2024
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Elezioni, Francesco Mastantuoni guida il movimento per il cambiamento: primo appuntamento il 22 aprile

ROCCARAINOLA- “Dai vita al cambiamento”. E’ questo uno degli slogan della campagna per le adesioni ad un nuovo progetto politico a Roccarainola, cittadina che si prepara al rinnovo dell’amministrazione comunale nelle prossime elezioni di maggio. A guidare l’iniziativa è Francesco Mastantuoni, portavoce dei promotori del progetto politico. Proprio in vista delle consultazioni del 25 maggio a Rocca si è dato infatti vita ad un movimento aperto ai cittadini “disponibili ad affrontare un impegno civico”.

“La partecipazione rappresenta una delle principali iniziative da intraprendere nella formulazione di un programma improntato sui bisogni dell’intera cittadinanza- chiariscono i fautori del movimento- Grazie a questa convinzione, non abbiamo atteso di fare parte di una istituzione per iniziare le nostre azioni. Intendiamo fin da ora rendere partecipi i cittadini nella formulazione di proposte di intervento volte a risolvere i problemi del territorio in cui vivono e lavorano”.

Il primo appuntamento ufficiale, nel corso del quale si ascolteranno le istanze e le richieste degli abitanti di Rocca, è fissato per il 22 aprile (ore 19,30 presso il ristorante 7bell). L’auspicio per i promotori del progetto è quello di “produrre un effetto contagioso tra quanti condividono i valori fondanti di questo invito”.

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com