
COMIZIANO- Si vanno componendo anche nel Nolano i tasselli per la composizione dei nuovi circoli di Forza Italia. Dopo la nomina in altri Comuni dell’Agro, anche a Comiziano è stato scelto il presidente del neonato Club Forza Silvio. Si tratta dell’ingegnere Michele Miele, cui spetterà di coordinare le attività del partito di Berlusconi nel paese alla vigilia dell’importante scadenza elettorale del 25 maggio. Anche Comiziano, come Nola, Liveri e Roccarainola, infatti è chiamata alle urne per il rinnovo del parlamentino locale.
Michele Miele ha 39 anni, sposato e con una figlia, è ingegnere informatico ed esperto in realizzazione di siti web. Da sempre milita nel partito di Silvio Berlusconi: “”Mi sono ritrovato in un gruppo molto coeso di ragazzi che hanno tanta voglia di dare una svolta nella vita politica del territorio nolano e dintorni- dichiara-. Una nuova generazione ispirata dal principio comune di far rinascere sul territorio la fiducia verso Forza Italia, il più grande partito del centro destra italiano.”
Negli ultimi giorni sono nati diversi Club Forza Silvio. A Tufino sarà guidato da Carla Galeotalanza, a San Paolo Bel Sito da Mimma Iovino, a Camposano da Antonio Giuliano.