giovedì, Aprile 17, 2025
spot_img
spot_img
spot_img

I PIÙ LETTI DELLA SETTIMANA

ARTICOLI CORRELATI

Lo Sporting Nola cade a Sant’Arpino: torna l’incubo playout

SANT’ARPINO – Il città di Sant’Arpino si impone sullo Sporting Nola e consolida sempre più la sua posizione in zona playoff, i bianconeri di mister Santaniello sprofondano sempre di più perdendo terreno verso le zone centrali della classifica ed avvicinandosi pericolosamente alla zona playout.

Gara senza storia con i padroni di casa sempre pericolosi ed uno Sporting Nola apparso senza voglia e senza idee. Già nella prima frazione si decide il match; dopo 13 minuti Francese servito da un lancio lungo si defila e supera Spirito con un diagonale. Lo Sporting Nola è incapace di reagire e lascia campo aperto ai giallorossi che poco dopo la mezz’ora raddoppiano con Fiorillo che dai 30mt lascia partire una traittoria a spiovente che supera Spirito piazzato poco fuori la porta. Allo scadere del tempo c’è il tris di Angelino che finalizza con un tap-in da centro area una bella azione di gioco.

Nella ripresa ti aspetti la reazione degli ospiti ed invece i locali nei primi quindici minuti hanno vita facile ed è solo un super Spirito che tiene a galla i suoi e dice di no sulle conclusioni di Francese, Fiorillo e Castiello. Al 19′ unico sussulto per lo Sporting Nola grazie a Caliendo che conquista un penalty per fallo di mano; dal dischetto Sgambati spiazza Granata è sigla il gol della bandiera per gli ospiti. Fino al termine del match non ci saranno sostanziali cambiamenti ma solo un unico sussulto vissuto dai padroni di casa con Francese che ben servito in area scheggia la traversa.

Termina dopo quattro minuti di recupero il match di Sant’Arpino dove si è visto uno Sporting Nola poco incisivo e senza inventiva, urge una immediata scossa per l’undici di mister Santaniello onde evitare di restare ancor più immischiati nelle zone basse della classifica, mentre sulla sponda giallorossa si consolida la posizione di alta classifica toccando quota 30 punti.

IL TABELLINO 

CITTA’ DI SANT’ARPINO – SPORTING NOLA 3-1

 

CITTA’ DI SANT’ARPINO:  Granata, Lettera, Cinquegrana, Di Spirito (al 39’s.t. Mari), Amoroso, Menale, Loto (al 35’s.t. Di Petrillo), Belardo, Francese, Fiorillo, Angelino (al 1’s.t. Castiello).

 

A DISPOSIZIONE: Di Vito, Rella, Esposito Marrocella, Abdulai.

 

ALLENATORE: Cottuno

 

SPORTING NOLA: Spirito, La Marca (all’8’s.t. Caliendo), Codardo (al 1’s.t. Sgambati), Ruoppo, Zero, Sepe, Pastore, Rea (al 34’s.t. Capano), Giorgio, Conte, De Falco.

 

A DISPOSIZIONE: Sepe, Parisi, Cimmino, Granata.

 

ALLENATORE: Santaniello

 

ARBITRO: Giangreco di Salerno

 

MARCATORI: 13’p.t. Francese (CSA), 36’p.t. Fiorillo (CSA), 42’p.t. Angelino (CSA), al 19’s.t. Sgambati (SN) su rigore.

 

NOTE: Ammoniti, Fiorillo (CSA)

 

 

 

I PIÙ POPOLARI

This site is protected by wp-copyrightpro.com