MARIGLIANO- I carabinieri della stazione di Marigliano hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacente un 17enne del luogo, incensurato. il giovane è stato notato nel centro cittadino mentre spacciava stupefacenti ad un giovane studente del luogo. bloccati e perquisiti, l’acquirente è stato trovato in possesso di una confezione di marijuana appena acquistata per uso personale mentre il giovane pusher di ulteriori 30 grammi di marijuana, divisa in 20 confezioni e di 300 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività. L’acquirente è stato segnalato alla prefettura quale consumatore di stupefacenti. Il 17enne è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza per minori a napoli.
Nel corso della stessa operazione è stato arrestato S.P., 27 anni, attualmente sottoposto agli obblighi e prescrizioni della sorveglianza speciale, ritenuto affiliato al clan camorristico “Nazzarella”, attivo a napoli e provincia.
Durante controlli i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, trovandolo in possesso di 60 grammi di marijuana e 90 grammi di hashish. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di poggioreale.