di Salvatore Ioime (Maidirecalcio)
Daniele Angeletti, centrocampista ’95 della Primavera dell’Avellino originario di Cimitile, è intervenuto ai microfoni di Maidirecalcio.
Ecco le sue dichiarazioni:
GLI INIZI – “Ogni ragazzo inizia a dare i primi calci al pallone tra le strade del paesino. Così è cominciata la passione per il calcio. Ho iniziato a giocare all’età di nove anni nella scuola calcio dell’ Inter 2000. Dopo alcuni anni è arrivato il passaggio al Cicciano, in cui ho giocato per un anno. L’anno successivo è arrivata la chiamata dell’Avellino, la mia prima società professionistica”
AVELLINO – “L’approccio con questa squadra è stato abbastanza positivo, infatti milito in questa società già da tre anni e spero di fare bene quest’anno in Primavera con la speranza di una convocazione in prima squadra”
FUTURO – “Per il futuro non mi pongo limiti né obiettivi precisi. Giocare a calcio a questi livelli già è una soddisfazione per me. Devo solo continuare a dare il massimo e migliorare anno dopo anno”.
RUOLO – “Mi piace giocare da centrocampista centrale: sono un incontrista dinamico, generoso, di corsa e quando occorre ci metto anche un po’ di qualità. Il mio modello è Arturo Vidal, le cui qualità sono note a tutti”.