CIMITILE- Campione del Music Summer Festival (ha vinto la prima tappa), protagonista del brano “Passa il microfono” con altri artisti dell’hip hop italiano, Clementino non è più un astro nascente ma una promessa mantenuta della musica di casa nostra.
Dopo essersi sfidati a “colpi” di rime e freestyle nella gabbia di Mtv Spit, il cantante di Cimitile unisce la sua voce a quella di Moreno, Shade e Fred De Palma nel brano “Passa Il Microfono” (che prende il nome da un progetto di Pepsi). L’iniziativa vanta la collaborazione straordinaria del “King del Rap” italiano, Marracash. ‘Passa Il Microfono’ punta a coinvolgere gli appasionati di hip hop di tutta Italia, che fino al 26 agosto, potranno partecipare nella creazione di una strofa per il brano su www.pepsibeat.it
Ma ci sarà anche un ritorno a casa per Clemente Maccaro “I.e.n.a.”: il 7 settembre dovrebbe essere a Cimitile per la serata finale dei festeggiamenti in onore di San Felice. Clementino dovrebbe duettare con Gigi Finizio, una accoppiata che già promette di “spaccare le vetrine”.